top of page

SPEDIZIONI | CONSEGNE | RESTITUZIONI

Politica Spedizioni e Consegne

In sintesi e a livello esemplificativo, di seguito sono dettagliati costi e tempi di spedizione effettuati da Kiuda Beauty.

I tempi di preparazione degli ordini ricevuti sono di massimo 24 ore. 


Di norma gli ordini ricevuti entro le 12,00 sono evasi il giorno stesso del ricevimento dal lunedì al venerdì.  Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o durante i giorni festivi sono evasi il lunedì successivo o il primo giorno lavorativo utile.

I tempi di consegna del corriere sono di norma dai due ai tre giorni lavorativi successivi alla spedizione. I tempi si allungano sino a 72 massimo 96 ore per le zone disagiate, Sicilia, Sardegna e Isole Minori. Il codice di tracciamento della spedizione (tracking) è inserito nell’ordine al momento della generazione della lettera di vettura ed è visibile dalla sezione personale utente del sito www.kiudabeauty.com.


La consegna al destinatario o a persona abilitata, prevede la firma per accettazione. In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna.


In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, l’utente dovrà recarsi presso il più vicino deposito del corriere entro 5 giorni lavorativi. Successivamente l’ordine ritornerà presso Kiuda Beauty la quale provvederà al rimborso completo fatte salve le spese di spedizione.


I tempi di consegna potrebbero protrarsi in tutti i casi di disagio ambientale come ad esempio forti piogge o nevicate; agitazioni sindacali o problemi di singole filiali o centri di smistamento; nei periodi di intenso traffico lavorativo (Natale – Pasqua) o di riduzione del personale (Agosto – ponti festivi).

Per qualunque ulteriore informazione sui Costi e tempi di spedizione si prega di contattare il Servizio Clienti alla mail info@kiudabeauty.com

Ci scusiamo per il disagio ma, attualmente, NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL’ESTERO DE UE.

COSTI DI SPEDIZIONE

Kiuda Beauty offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano l’importo di spesa di 75€.
Per gli importi inferiori il costo varia da 4,99€ a 7,99€ per i servizi di spedizioni Express e Standard e da 5,99€ a 8,99€ per le spedizioni in Sardegna, Sicilia e Isole Minori.  Kiuda Beauty si impegna a fondo per garantire il miglior servizio di spedizione possibile e per offrire un’esperienza di acquisto ottimale: potete segnalare qualsiasi disguido a info@thekbeauty.com.

Politica di Cambi e Restituzioni

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

 

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non aperto o non usato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. 

 

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@kiudabeauty.com. Tieni presente che i resi devono essere inviati al seguente indirizzo: Via Luciano Manara 12, 22100 Como, Italia.

 

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione di reso e le istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli articoli restituiti senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

 

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo info@kiudabeauty.com.

 

Danni e problemi

 

Si prega di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se si riceve l'articolo errato, in modo da poter valutare il problema e risolverlo.

 

Hai 7 giorni dalla data di consegna per avviare un reclamo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

 

Eccezioni / Articoli non restituibili

 

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili, prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale aperti (come prodotti di bellezza). Si prega di contattare se avete domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

 

Purtroppo, non possiamo accettare resi di articoli in offerta o carte regalo.

 

Cambiamenti

 

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

Periodo di recesso di 14 giorni dell'Unione Europea

 

Fermo restando quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come accennato in precedenza, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non indossato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

 

Rimborsi

 

Ti informeremo una volta che avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti informeremo se il rimborso è stato approvato. Ti verrà automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro dieci giorni lavorativi se approvato. Ricorda che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società di carte di credito elabori e pubblichi il rimborso. Se sono passati più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@kiudabeauty.com.

bottom of page